Pirkka® - il filo di carta finlandese

 
 

PIRKKA®, il filo di carta finlandese - in passato commercializzato in Italia anche con il marchio TWISTart - è un materiale per mille usi: dalle realizzazioni dei semplici fiori alle decorazioni di grande effetto, da intrecci a gioielli, dal decoupage all’uncinetto e alla tessitura.


Il filo di carta Pirkka è realizzato con una carta speciale, ottenuta dalla cellulosa di abete, e tinto con colori testati e sicuri. E’ famoso per le sue qualità: è resistente all’acqua e alla luce e non attira la polvere.


I fili vengono tinti già ritorti (tranne il filo piatto): in questo modo la carta assorbe il colore in maniera non uniforme, creando al suo interno bellissime sfumature. Grazie a queste sfumature ogni realizzazione con il filo di carta Pirkka è unica!


Pirkka è disponibile in diverse larghezze e in tanti colori, esistono sei tipi di filo: Sottile, Vite, Macro, Micro, Piatto e Metal, ognuno con le proprie caratteristiche particolari.


Il filo Pirkka lo trovi nei negozi specializzati o lo puoi ordinare direttamente dalla fabbrica in Finlandia.

Al negozio online puoi entrare da qui: ENTRA

Il filo di carta Pirkka trovi nella sezione “Yarn and Material” e/o “paperyarn”.


Potrai anche conoscere tutta la vastissima gamma di prodotti della Pirkanmaan Kotityö Oy e acquistare online quelli che ti piacciono.


Se ti serve una mano per fare i tuoi ordini, puoi contattare il nostro servizio in italiano via e-mail:

pirkka@pirkka-finland.com





 

Questo sito è in fase di costruzione: sarà riempito di informazioni, idee e istruzioni come creare con il filo di carta Pirkka - e non solo!


Il sito realizzato in collaborazione con

Pirkanmaan Kotityö Oy, ASKEL International Oy e Via Azzurra Italia snc.

Copyright © 2012 ASKEL International Oy Ltd. - Finland

Sei un negoziante?

Per avere il listino riservato ai rivenditori, contattaci a:

pirkka@pirkka-finland.com